Tyre24 aggiorna il software B2B

7 novembre 2014 | 0 Commenti
 
Tyre24 aggiorna il software B2B
Tyre24 aggiorna il software B2B

Il gruppo Tyre24 ha lanciato all’inizio di ottobre la release 4.1 del software per le piattaforme Tyre24 online europee. “Grazie al release sono stati portati a termine più di 350 progetti software, nati anche in seguito a molte richieste e proposte di miglioramento dei clienti che ci sono giunte dopo la partenza di Tyre24 V4. Grazie a questo passo siamo pronti per il futuro e per un’ulteriore espansione europea” ha detto Rolf Beißel, direttore commerciale del B2B del gruppo Tyre24.

Per la funzione “Consulting” su www.tyre24.it sono adesso a disposizione ben 5 categorie di prezzo. Ciò significa che i rivenditori inseriscono 5 diversi calcoli per il cliente finale così da poter dare una consulenza più flessibile e personalizzata ai clienti.

Molti miglioramenti sono stati apportati anche alla Piazza di Mercato, che viene già utilizzata dal 25 % dei rivenditori. Sulla Piazza di Mercato tutti i rivenditori associati in Italia possono vendere i loro pneumatici a tutti i rivenditori che acquistano su Tyre24, smaltendo così l’eccedenza e liberando il proprio magazzino.

Tag: ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *