Laufenn: la nuova marca di pneumatici di Hankook Tire

7 novembre 2014 | 0 Commenti
 
Laufenn: la nuova marca di pneumatici di Hankook Tire
Laufenn: la nuova marca di pneumatici di Hankook Tire

Hankook Tire ha presentato al Sema Show di Las Vegas il nuovo brand Laufenn, insieme alla linea di prodotti e alla strategia del marchio, sottolineando l’impegno dell’azienda nel soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Laufenn mira ai consumatori in cerca di prodotti di qualità, stile e valore, intendendo soddisfare una varietà di condizioni di guida. Questo marchio rappresenta una prova, simbolica e tangibile allo stesso tempo, della visione di crescita di Hankook Tire nel mercato automobilistico globale, afferma l’azienda.

“Dal nostro impegno nel fornire progressi nella guida di tutti i giorni per i nostri clienti in tutto il mondo, abbiamo specificamente sviluppato la linea di prodotti Laufenn, che coniuga valori con fondamenta solide, prestazioni stabili e stile” ha detto Hyun Bum Cho, Chief Marketing Officer e Chief Corporate Management Officer di Hankook Tire. “Siamo impegnati a far crescere il marchio Laufenn, prima negli Stati Uniti e poi a livello globale.”

Laufenn inizialmente offrirà cinque modelli di pneumatici:

  • S FIT AS – ultra-high performance, all season
  • G FIT AS – pneumatico per autovettura all season “touring”
  • X FIT HT – dedicato agli Sport Utility Vehicle, con utilizzo principalmente stradale
  • X FIT AT – per Sport Utility Vehicle, all-terrain
  • I FIT Ice – invernale chiodato

“Laufenn è progettato per soddisfare le diverse esigenze dei conducenti degli Stati Uniti, e siamo orgogliosi di poter offrire questo nuovo marchio nel mercato statunitense” ha detto Byeong Jin Lee, Presidente di Hankook Tire America. “Laufenn rappresenta la scelta intelligente e il prodotto di una grande società di pneumatici, con la qualità, il valore e lo stile che soddisfano i consumatori.”

Dopo il lancio negli Stati Uniti, Laufenn diventerà disponibile in 10 mercati strategici tra il Nord America, l’America Latina e l’Asia-Pacifico. Il marchio si espanderà verso l’Europa e in altre regioni nei prossimi anni.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *