Doppio risparmio per le flotte con la promozione dei pneumatici ricostruiti Bandag

18 settembre 2014 | 0 Commenti
 
Doppio risparmio per le flotte con la promozione dei pneumatici ricostruiti Bandag
Doppio risparmio per le flotte con la promozione dei pneumatici ricostruiti Bandag

Bridgestone lancia per quest’autunno una promozione per le flotte di autotrasporto, alle quali offre un doppio risparmio con i pneumatici ricostruiti Bandag, che massimizzano la vita utile del pneumatico e riducono il costo per chilometro. Tutte le flotte che acquisteranno i pneumatici ricostruiti Bandag riceveranno infatti un rimborso di 10 euro per ogni pneumatico acquistato direttamente sul loro conto corrente. L’iniziativa è valida dal 15 settembre al 30 novembre 2014 presso tutti i concessionari Bandag e i rivenditori aderenti ed è applicabile a tutta la gamma a marchio Bandag.

Per ottenere il rimborso gli utenti finali dovranno ritirare la cartolina che dà diritto allo sconto dal rivenditore al momento dell’acquisto, collegarsi al sito www.bridgestonepromotruck.it, registrarsi e compilare il modulo on-line inserendo tutti i dati richiesti.

Pneumatici Bandag

Con Bandag i gestori di flotte hanno accesso alla gamma di pneumatici ricostruiti basata sul processo di ricostruzione più affidabile al mondo. La gamma offre ottime performance e una lunga durata del pneumatico soddisfacendo così tutti i requisiti tecnici e le esigenze degli utenti finali.

I pneumatici trattivi e per rimorchio Bandag, grazie all’elevata qualità, offrono ottime prestazioni, un chilometraggio elevato e un’alta resistenza ai tagli e all’usura irregolare.

La qualità dei prodotti ricostruiti Bandag è il risultato di 50 anni di continua ricerca e sviluppo, che ha portato a realizzare prodotti ineguagliabili in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza. I ricostruiti Bandag sono conformi a tutte le normative europee, come l’ECE109, che impone ai pneumatici ricostruiti di garantire gli stessi livelli di qualità e affidabilità dei pneumatici nuovi.

pdf   Scarica il Volantino

Tag: , ,

Categoria: Notizie, Notizie prodotti, Ricostruzione, Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *