Inaugurata la prima Apollo Zone in Kuwait

Apollo Tyres ha aperto il primo punto vendita del brand in Kuwait. Battezzato Apollo Zone, questo negozio è stato progettato per fornire ai clienti un’esperienza di vendita migliore e per fare in modo che si sentano coinvolti nel marchio e nei prodotti in esposizione, siano essi pneumatici per autovettura, 4×4 o trasporto leggero. L’Apollo Zone si trova in Canada Dry street, ed è gestita da Federal General Trading & Contracting Co.

L’Apollo Zone è stata inaugurata da Shri Shubashis Goldar, Vice responsabile della Missione e responsabile dell’ufficio informazioni e Sushil Kumar, Secondo Segretario (politico, economico e commerciale), dell’Ambasciata dell’India in Kuwait. Era presente anche Satish Sharma, presidente della regione Asia Pacifico, Medio Oriente & Nord Africa (APMENA) di Apollo Tyres Ltd, che ha dichiarato: “Noi vediamo una grande potenziale in tutta la regione del Medio Oriente, e il Kuwait fa parte di questi interessanti paesi, dove la crescita è trainata dalle vetture di fascia alta e media. Vorremmo crearci uno spazio nel mercato del Kuwait, che ha una dimensione di 75.000-85.000 pneumatici per autovetture al mese. I negozi di marca, come quello che abbiamo aperto qui in Kuwait, ci aiuteranno ad aumentare la visibilità del marchio Apollo, e creeranno anche una migliore e più consapevole esperienza di acquisto per i consumatori.”

Inauguration of Apollo Zone, KuwaitL’Apollo Zone, seguendo un formato ricercato di vendita al dettaglio di pneumatici, garantisce un ampio impatto visivo, comfort e convenienza per i clienti, offrendo l’opportunità di conoscere gli utilizzi e le prestazioni del prodotto prima di effettuare l’acquisto finale. Lo scopo, quindi, è quello di colmare il divario tra il fatto che i pneumatici vengano visti come un prodotto a basso coinvolgimento e la necessità di una guida esperta, che consenta ai clienti di acquistare la gomma giusta, adatta al loro stile di veicoli e di guida.

Dopo Dubai, questo è il secondo punto vendita Apollo Tyres nel Medio Oriente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano