Farnese Pneumatici: corso di formazione autocarro Michelin

29 luglio 2014 | 1 Commento
 
Farnese Pneumatici: corso di formazione autocarro Michelin
Farnese Pneumatici: corso di formazione autocarro Michelin

Si è svolto nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 luglio, presso la sede centrale della Farnese Pneumatici SpA, un corso tecnico di formazione, in collaborazione con Michelin, relativo al mondo autocarro.

“Quello sulla formazione della forza vendita – spiega Marco Massarelli, Sales Manager TBR Farnese –  è un investimento costante, sul quale l’azienda punta molto. Grazie alla preparazione qualificata e ormai nota del personale Michelin abbiamo voluto offrire due giorni di full immersion nel mondo dell’autocarro, al fine di migliorare le proprie competenze tecnico – commerciali nel settore dei pneumatici industriali. Questo perché l’azienda Farnese guarda al nuovo mercato, quello in cui il ruolo dell’agente è sempre più quello di punto di riferimento in uno scenario complesso e mutevole. Il rivenditore che si rivolge ad una nostra risorsa deve trovarsi davanti un professionista costantemente aggiornato ed in grado di rispondere ad ogni necessità”.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Commenti (1)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. dixon scrive:

    Anche altre aziende ,già da tempo ,hanno fatto corsi di formazione tecnica,non solo con la michelin ma anche con altre aziende,ma non per questo viene pubblicizato .importante e’ la sostanza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *