Tutte le novità di Goodyear Dunlop a Reifen 2014

La presenza di Goodyear Dunlop ad Essen verrà organizzata anche quest’anno dalla filiale tedesca di Hanau, che esporrà nello stand i quattro marchi di pneumatici Goodyear, Dunlop, Fulda e Sava. Lo scopo della partecipazione all’appuntamento di fine maggio è creare una piattaforma di dialogo con i clienti in un ambiente stimolante. Lo stand avrà una superficie di 500 metri quadrati e consentirà di presentare prodotti e servizi sotto lo slogan “Un progetto per il futuro insieme a Goodyear Dunlop”.

Ad Essen Goodyear proporrà, sottoforma di scultura di ghiaccio, il nuovo UltraGrip 9, disponibile sul mercato a partire da maggio. Il brand Dunlop metterà invece in evidenza la stretta collaborazione con Mercedes AMG. Non mancheranno nello stand i pneumatici per l’autocarro e per la moto. Per gli appassionati di tecnologia invece il produttore americano porterà ad Essen due innovativi concept di pneumatico: lo speciale profilo battistrada della nuova gomma per SUV e la cosiddetta Chip-in-Tire-Technologie, che è stata lanciata in anteprima al recente Salone dell’auto di Ginevra.

Per quanto riguarda i servizi, invece,  l’appuntamento tedesco sarà occasione per rilanciare il “Tire Portal”, la piattaforma web che offrirà ai clienti professionali delle procedure di ordine più semplici ed efficienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano