BKT sceglie Red Moon Marketing per la gestione del marketing Monster Jam

26 marzo 2014 | 0 Commenti
 
BKT sceglie Red Moon Marketing per la gestione del marketing Monster Jam
BKT sceglie Red Moon Marketing per la gestione del marketing Monster Jam

BKT ha scelto di avvalersi della collaborazione di Red Moon Marketing, società americana di marketing e comunicazione, quale partner e supporto qualificato nella gestione e coordinamento delle diverse attività di promozione del proprio ruolo di sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam. Ben 350 spettacoli motoristici ogni anno, con una media di quattro milioni di spettatori, che impegneranno BKT e Red Moon Marketing in tutto il mondo.

Red Moon Marketing opera da più di dodici anni nel settore del marketing, comunicazione e organizzazione di grandi eventi per marchi di risonanza mondiale, come Coca Cola e Jack Daniel’s. Tutti elementi che la rendono un partner strategico in grado di sostenere il brand BKT in questo nuovo progetto. L’obiettivo principale della sinergia tra le due aziende è di garantire una presenza capillare e costante sul territorio in occasione degli eventi e un’organizzazione puntuale ed efficace.

Red Moon Marketing sarà l’anello di congiunzione tra Feld Motor Sports, organizzatore di Monster Jam, e BKT gestendo tutte le iniziative connesse alle competizioni Monster Jam, dalla gestione delle pubbliche relazioni all’organizzazione degli eventi e degli spazi sponsorizzati BKT all’esterno delle arene.

Carl Casalbore, presidente di BKT Tires USA, Inc. si dichiara estremamente soddisfatto di questa collaborazione: “Sono certo che questa nuova partnership incrementerà la brand awareness di BKT in America. Red Moon Marketing e BKT condividono la stessa energia motrice e lo stesso spirito di iniziativa che si tradurrà in una collaborazione vincente e proficua. Per ottenere questi risultati, Red Moon Marketing lavorerà nell’ottica di una strategia di marchio a medio-lungo termine, coerente con tutte le numerose attività di marketing in corso nel resto del mondo”.

“Monster Jam rappresenta per BKT un progetto centrale, che mira ad accrescere la brand awareness attraverso uno sport capace di coinvolgere e appassionare milioni di americani e non solo” – prosegue Casalbore – “Vogliamo raggiungere le persone e Monster Jam è il canale di intrattenimento perfetto per comunicare il valore del marchio BKT e la qualità dei nostri prodotti”.

Jim Bailey, Presidente di Red Moon Marketing, commenta: “Nel corso dei prossimi anni, la sponsorizzazione di Monster Jam rafforzerà il posizionamento di BKT sul mercato del Nord America, confermando il suo ruolo di major player nella produzione di pneumatici Off-Highway. Tutto il team di Red Moon Marketing è onorato di far parte di questo ambizioso progetto che sicuramente darà vita a una partnership di successo che durerà per molti anni”.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Motorsport, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *