Il progetto di affiliazione Gemini Store debutta ad Autopromotec

9 maggio 2013 | 0 Commenti
 

Vista la giovane età, l’edizione 2013 di Autopromotec sarà la prima per il Gruppo Gemini, che si presenta con uno stand dedicato alla proposta di Opens external link in new windowaffiliazione Gemini Store. La grafica e i colori dello spazio espositivo riprodurranno infatti lo stile dei negozi del network che è stato lanciato all’inizio di quest’anno. “Gemini Store conta già 200 affiliati, un buon risultato, direi, dopo soli tre mesi e in un momento di pessimismo del mercato”, afferma Antonio Andreucci, presidente di Gruppo Gemini. “Stiamo lavorando bene e promuovendo delle campagne di sell out efficaci. Per questo abbiamo ritenuto importante essere presenti ad Autopromotec, dove vogliamo illustrare a chi ancora non lo conosce il progetto Gemini Store e allargare ulteriormente il network.”

L’obiettivo primario di Gruppo Gemini a Bologna sarà dunque quello di trovare altri rivenditori interessati ad aderire al franchising. Andreucci ci spiega però che l’occasione verrà sfruttata anche per incontrare aziende di distribuzione interessate ad entrare a far parte del gruppo per completare la copertura territoriale. In particolare, le aree in cui Gruppo Gemini cerca una collaborazione sono Triveneto, Piemonte, Sardegna e Campania.

Nello stand dell’azienda romana debutterà anche CO.SMA.P. (Consorzio Smaltimento Pneumatici), società creata da Gruppo Gemini per la gestione dei pneumatici fuori uso. “Si tratta di una piccola realtà nata da poco, dice Andreucci, ma anche lì ci stiamo muovendo bene e raccogliamo il consenso del mercato.”

  L’appuntamento con Gruppo Gemini a Bologna è nel Padiglione 20, Stand 19D

Tag: ,

Categoria: Autopromotec, Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *