Successo di BKT al Sima di Parigi

5 marzo 2013 | 0 Commenti
 
In occasione della partecipazione alla rassegna parigina, BKT ha lanciato la nuova campagna di comunicazione, promossa sia all'interno che all'esterno della fiera
In occasione della partecipazione alla rassegna parigina, BKT ha lanciato la nuova campagna di comunicazione, promossa sia all'interno che all'esterno della fiera

A conclusione della kermesse parigina, caratterizzata da una forte affluenza, segno di un settore ancora vitale, BKT si riconferma tra i major player del mercato dei pneumatici off-highway. Numerosi sono stati i clienti e i visitatori ospiti allo stand BKT che hanno manifestato un concreto interesse alla nuova gamma AgrimaxForce e alle altre numerose novità di prodotto presentate da BKT in occasione della fiera, tra le quali:

Agrimax Spargo, il pneumatico stretto per l’utilizzo in filari, dotato di Tecnologia VF per lavorare con carichi elevati a pressioni costanti rispetto a uno pneumatico standard;

Trac Super, il pneumatico radiale per il segmento Municipality, perfetto per grandi superfici erbose e capace di straordinaria stabilità su terreni con pendenze;

Agrimax Teris, studiato per equipaggiare i più moderni veicoli dedicati alla “raccolta” e “mietitura”, dotato di ottima capacità trattiva e in grado di ridurre la compattazione del suolo;

FL 630 Super, il pneumatico radiale per rimorchi, progettato per mantenere un’impronta costante e uniforme sul terreno;

Agrimax RT600, adatto a lavorare sui manti erbosi che richiedono una particolare attenzione.

­­

Oltre che per l’innovazione di prodotto, BKT non è passata certo inosservata agli occhi del pubblico grazie al presidio degli spazi pubblicitari indoor e outdoor della struttura fieristica, con il nuovissimo visual e claim WOW, presentato in occasione di questo prestigioso appuntamento internazionale.

Decisamente soddisfatto il Management, ed in particolare Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe, che ha commentato: “Il successo ottenuto a questa nuova edizione del SIMA ha ulteriormente confermato il nostro ruolo di major player mondiale. La massiccia presenza pubblicitaria poi ci ha posti decisamente al centro dell’attenzione, affermando il valore del brand. Un altro significativo passo in avanti che si inserisce in un percorso in costante ascesa, sintomo di un ottimo stato di salute dell’azienda, in netta controtendenza all’attuale congiuntura economica globale, grazie all’offerta di qualità e prezzo”.

In occasione della manifestazione, il Presidente Arvind Poddar ha confermato la volontà dell’azienda di investire nella crescita e contrastare questo difficile periodo di crisi economica globale. “Sin dalla sua fondazione, BKT ha sempre dimostrato la sua propensione e orientamento al futuro. Questo per noi significa, anticipare i bisogni degli utilizzatori, investire in nuove tecnologie e aumentare costantemente la nostra professionalità”. “La crescita è alla base della vision di BKT, – continua Poddar – “in questo periodo più che mai, il mondo ha bisogno di aziende e persone di cui potersi fidare. BKT è pronta ad affrontare le sfide che attualmente caratterizzano l’economia mondiale, certa di possedere le giuste qualità per vincerle e diventare un punto di riferimento del settore dei pneumatici Off-Highway”.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *