“Con Pirelli fai un pieno di emozioni”

6 maggio 2012 | 0 Commenti
 
Per i clienti Pirelli fino a 84 euro di sconto carburante presso le stazioni you&eni e l’esperienza esclusiva di correre su un'auto a tre posti derivata dalla  Formula 1 a Las Vegas
Per i clienti Pirelli fino a 84 euro di sconto carburante presso le stazioni you&eni e l’esperienza esclusiva di correre su un'auto a tre posti derivata dalla Formula 1 a Las Vegas

E’ iniziata il 15 aprile l’ultima promozione di Pirelli, che regala ai clienti finali fino a 84 euro di sconto carburante e la possibilità di correre su un’auto a tre posti derivata dalla Formula 1 a Las Vegas. La novità è che l’iniziativa prevede anche per il gommista che avrà servito il cliente vincente, di vivere la stessa emozionante esperienza.

Il concorso  “Con Pirelli fai un pieno di emozioni” è rivolto a tutti i titolari di carta you&eni e offre una serie di vantaggi a chi, fino al 15 giugno, acquisterà un set di 4 pneumatici Pirelli da 16 pollici in su.

Innanzitutto lo sconto carburante presso le stazioni You&eni che potrà essere di 84, 48 o 30 euro  a seconda del calettamento dei pneumatici acquistati.

In aggiunta questi consumatori parteciperanno al concorso  "Un pieno di emozioni". Il primo premio prevede che, nel week end del 26 ottobre 2012, il vincitore ed un accompagnatore siano ospiti di Pirelli a Las Vegas, per tre giorni di divertimento e per vivere l’esperienza esclusiva della triposto di Formula 1.

Indossato l’autentico abbigliamento da gara, il vincitore salirà a bordo di un’auto a tre posti derivata dalla  Formula 1 guidata da piloti professionisti certificati.  Si accenderanno i motori  della Jordan e il vincitore vivrà  l’esperienza della velocità: da zero a 100 km/h in 1.8 secondi. Tre giri di pista e poi la cerimonia del podio, le foto con le hostess ed il video da mostrare agli amici.

Ma non è tutto, anche il rivenditore specializzato Pirelli che avrà venduto i pneumatici al vincitore del concorso vivrà la stessa esperienza e potrà analogamente trascorrere il week end a Las Vegas.

A soli 15 giorni dal suo lancio l’iniziativa ha già raccolto numerose adesioni e migliaia di consumatori si sono candidati ad entrare in pista.

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *