Con Encircle Marketing tutti i prezzi di Sell-Out dei pneumatici moto

19 aprile 2012 | 0 Commenti
 

Encircle Marketing, l’agenzia internazionale di ricerche di mercato, specializzata nell’aftermarket dell’automotive, lancia un programma specifico sui prezzi di sell out dei pneumatici moto in Italia, Germania, Francia e Spagna. L’esperienza, realizzata con successo in Regno Unito, dove Encircle Marketing ha raccolto più di 1.000 prezzi al mese da gennaio 2009, viene dunque replicata anche nel mercato italiano. L’agenzia spiega che verranno analizzati tutti i principali brand di gomme per motociclette, coprendo tutti codici velocità (S/T, H, V e WYZ) e rappresentando l’80% delle dimensioni del mercato retail. Sia il mercato tradizionale che l’on-line verranno monitorati.

Vantaggi fondamentali dell’indagine di mercato sono l’indipendenza dell’ente che la realizza e l’accessibilità 365 giorni all’anno e da ogni luogo, dei dati raccolti. Dallo studio di Encircle Marketing sarà possibile disegnare una rappresentazione reale del mercato dei pneumatici moto in Italia, che consentirà ai clienti di rapportare i propri prezzi con quelli della concorrenza, massimizzare i margini di profitto e rimanere competitivi.

Per ulteriori informazioni, contattare: info@encircle-marketing.it

Per sapere chi è Encircle Marketing, leggi anche: Opens external link in new windowArrivano in Italia i servizi per l’aftermarket di Encircle Marketing 

Categoria: Mercato, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *