Tarox aggiorna la gamma dei tubi freno speciali

18 novembre 2011 | 0 Commenti
 
Tarox ha presentato il nuovo aggiornamento della gamma tubi freno
Tarox ha presentato il nuovo aggiornamento della gamma tubi freno

Tarox ha presentato il nuovo aggiornamento della gamma tubi freno che, come tutti prodotti dell’ azienda di Osnago, sono assemblati a mano con cura artigianale utilizzando quella che l’azienda definisce “la migliore componentistica prodotta in Europa”. I prodotti sono caratterizzati dall’uso di materiali isolanti sofisticati, come 95PVC e tubi in Teflon, calzati in acciaio inox e connessi a  raccordi ad alto indice di sicurezza.

Tarox presenta i vantaggi derivanti dall’utilizzo dei propri tubi freno: riducono la spugnosità del pedale del freno rispetto ai tubi di primo equipaggiamento, offrono maggiore prontezza e modulabilità del pedale del freno, riducono il rischio di corrosione in situazioni climatiche difficili, sono compatibili con la maggior parte dei liquidi freni e dei sistemi frenanti e infine sono anche esteticamente appaganti.

Moltissime le applicazioni possibili: dalle compatte sportive, alle supercar più sofisticate , dalle auto storiche ai fuoristrada ma anche per le vetture di tutti i giorni, senza dimenticare il tradizionale servizio personalizzato per le applicazioni racing, prototipi e esemplari unici.

I tubi freno vengono proposti da Tarox come complemento ideale di dischi, pastiglie freno  e liquido freni RoadRace,  per il miglioramento delle prestazioni frenanti di un’automobile quale che ne sia l’uso: è innegabile infatti che la perfetta efficienza e sicurezza di un impianto frenante rappresenti  un elemento essenziale del piacere  di guida.

Tag:

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *