Bridgestone presenta il concorso online F1 Heritage

Bridgestone Europe presenta il concorso ‘F1 Heritage’ per celebrare gli straordinari successi ottenuti in qualità di fornitore di pneumatici per la Formula Uno negli ultimi 14 anni: 11 Campionati del Mondo Piloti e Costruttori, 175 vittorie, 168 pole position e 179 giri più veloci.

Il concorso è rivolto a tutti coloro che risiedono in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Polonia e Spagna. I partecipanti devono semplicemente accedere al seguente indirizzo web dedicato al concorso: http://www.bridgestone-f1heritagecontest.eu/it/ e rispondere correttamente ad una domanda riguardante la Formula Uno. L’esatta risposta è riportata sul sito web di BridgestoneMotorsport: http://www.bridgestonemotorsport.com. Il termine ultimo per partecipare al concorso è la mezzanotte del 5 agosto 2011.

Ciascun partecipante che risponderà correttamente alla domanda avrà la possibilità di vincere uno dei 100 poster dedicati alla Formula Uno (misura 60×80 cm), stampato su tela e incorniciato. Le stampe su tela in edizione limitata catturano lo spirito e la passione che da sempre caratterizzano la massima categoria dell’automobilismo sportivo. I 100 concorrenti vincitori per nazione partecipante saranno scelti a caso attraverso un sorteggio automatico che avverrà il 6 agosto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano