Mercato

Nexen Tire promuove i suoi prodotti con il concorso a premi legato alla partnership con Juventus FC

Nexen Tire ha lanciato sul mercato italiano il concorso “Tanti buoni motivi per scegliere Nexen Tire” e torna a promuovere i propri prodotti durante il periodo di cambio stagionale, valorizzando la recente partnership che Nexen Tire e Juventus FC hanno annunciato a inizio campionato e che ha già accompagnato il concorso invernale.

L’attività è volta a promuovere le vendite dei prodotti estivi e 4 stagioni non solo durante il cambio gomme di primavera, ma anche nel primo periodo estivo, durante il quale gli utenti concentrano anche le attività preparatorie alle vacanze estive, tra le quali si annoverano anche il check-up dell’auto e dei pneumatici. L’iniziativa permetterà ai clienti che acquisteranno prodotti Nexen Tire estivi o 4 stagioni presso i rivenditori autorizzati di partecipare al concorso che mette in palio premi “instant win”. Sono inoltre previsti 3 premi finali e un super-premio finale per gli acquisti di un treno di pneumatici tra i modelli in promozione con cerchi da 18” o superiori. Sono messi in palio, per tutto l’arco del periodo promozionale, 60 premi a scelta tra carte regalo digitali (gift card). L’importo di ciascun premio in palio è di 100€ e l’assegnazione avverrà in modalità “instant win”: partecipando si scopre subito se si ha vinto o meno con una comunicazione a video. Il concorso terminerà il 15/07/2024 e culminerà con l’estrazione del super-premio finale, che si terrà entro il 30/09/2024, che consiste nella possibilità di assistere ad una “partita di calcio da VIP”, giocata in casa dalla Juventus. Saranno inoltre estratti 3 nominativi che potranno vedersi assegnati gli altri premi finali consistenti in una maglia ufficiale Juventus autografata e 2 maglie ufficiali Juventus.

I premi dell’estrazione finale sono tutti legati alla recente partnership con il team bianconero, che proseguirà anche per la stagione 2024/25. Sarà possibile seguire tutte le novità di Nexen Tire, incluse quelle relative al concorso, anche sui canali social. Il regolamento completo del concorso e le modalità di partecipazione saranno consultabili sulla homepage italiana di Nexen Tire (www.nexentire.com/it), dove sarà possibile visionare gli estremi della manifestazione a premi e partecipare alle estrazioni secondo le modalità descritte nei materiali informativi disponibili nei punti vendita aderenti e sul sito stesso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano