Mercato

Kumho Tire è il nuovo Official Partner di ACI-Vallelunga

Kumho Tire e ACI-Vallelunga sono lieti di annunciare una partnership innovativa e sinergica, concepita per trasferire la qualità e l’eccellenza del produttore sudcoreano nel mondo dell’automobilismo e della guida sicura.

ACI-Vallelunga, leader nel settore della formazione alla guida sicura e dell’organizzazione di eventi automobilistici di alto livello, ha scelto in Kumho Tire come miglior alleato per i propri corsi. Questa scelta riflette l’impegno di ACI-Vallelunga nell’offrire agli automobilisti italiani esperienze di guida sicura ad alte prestazioni, potendo contare su pneumatici di alta qualità su ogni superficie e in tutte le condizioni metereologiche.

Carlo Citarella, Amministratore Delegato di Kumho Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con ACI-Vallelunga, un’icona nel mondo dell’automobilismo e della guida sicura in Italia. La nostra gamma di pneumatici è stata accuratamente progettata per offrire prestazioni sportive d’eccellenza, garantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità in qualsiasi situazione stradale. Questa partnership testimonia il nostro impegno nel fornire prodotti di qualità superiore supportando gli automobilisti impegnati ogni giorno sulle diverse strade del nostro Paese.”

Alfredo Scala, Direttore Generale di Vallelunga, ha aggiunto: “La partnership tra ACI Vallelunga e Kumho rappresenta un connubio perfetto tra l’eccellenza nella formazione di conducenti più sicuri e l’innovazione tecnologica nel mondo dei pneumatici. Siamo entusiasti di unire le nostre forze per promuovere una guida sempre più sicura e consapevole, offrendo ai partecipanti un’esperienza inclusiva, emozionante e all’avanguardia”.

La partnership tra Kumho Tire e ACI-Vallelunga segna un ulteriore passo avanti nel campo degli investimenti dell’azienda coreana in Italia, unendo l’eccellenza tecnica di Kumho con l’esperienza di guida sicura offerta da ACI-Vallelunga.

© riproduzione riservata
made by nodopiano