Notizie prodotti

Interfit porta l’esperienza nei servizi di movimentazione dei materiali a LogiMAT 2024

Interfit presenterà il suo portafoglio di servizi all’avanguardia a LogiMAT, la fiera delle soluzioni intralogistiche e della gestione dei processi. Questa edizione si svolgerà presso il centro fieristico di Stoccarda, in Germania, dal 19 al 21 marzo 2024.

Interfit presenterà i suoi servizi completi di pneumatici e ruote personalizzati su misura per i settori della logistica e della movimentazione dei materiali nel padiglione 10, allo Stand A23.

In qualità di esperti nel servizio per pneumatici industriali, Interfit offre una gamma completa di servizi in loco: dall’ispezione della flotta alla consulenza personalizzata sui pneumatici, fino ai servizi di sostituzione di ruote complete in tempi record garantiti ai clienti, massimizzando l’efficienza operativa e minimizzando i tempi di fermo macchina.

Luca Giovannini, Interfit Global Director dichiara: “Siamo entusiasti di portare la nostra vasta gamma di servizi, prodotti e competenze a LogiMAT 2024. La fiera riunisce i professionisti della logistica alla ricerca dei migliori servizi e soluzioni di prodotto per ottimizzare il loro business ed è un’eccellente opportunità per evidenziare la nostra offerta globale Interfit e il valore aggiunto, in termini di velocità e qualità, che offriamo nel gestire le crescenti richieste del settore logistico globale”.

I visitatori che si recheranno presso lo stand A23 di Interfit nel padiglione 10 scopriranno soluzioni altamente efficienti, progettate per operazioni logistiche di alto livello, in particolare per la movimentazione di materiali in applicazioni ad alta intensità/velocità. Gli specialisti di Interfit sono in grado di affrontare tutte le sfide logistiche e offriranno consigli personalizzati e soluzioni su misura per garantire le migliori prestazioni dei pneumatici. Presso lo stand sarà inoltre presente il portafoglio completo di pneumatici premium Trelleborg per ottimizzare le operazioni logistiche e garantire prestazioni elevate, sia per applicazioni interne che esterne.

LogiMAT rappresenta la piattaforma ideale per i professionisti della logistica di tutta Europa per esplorare le ultime tendenze, innovazioni e soluzioni per semplificare l’intralogistica e la gestione della catena di fornitura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano