Notizie

Prinx Europe: novità TBR a marchio Austone

Prinx Chengshan ha reso disponibili alcuni nuovi prodotti per il mercato europeo e annuncia anche una “doppia anteprima mondiale”. Come annuncia il produttore cinese, il profilo TH135 del marchio Austone è ora disponibile in due nuove dimensioni. Il pneumatico è sviluppato “su misura per le elevate esigenze delle flotte moderne che danno valore al chilometraggio sopra ogni altra cosa”, afferma il produttore, la cui ultima aggiunta alla gamma di pneumatici ATH135 è adatta per l’utilizzo su rimorchio ed è ora disponibile anche per i clienti europei. Inoltre, secondo il produttore, i pneumatici possono essere ricostruiti due volte.

I nuovi prodotti lanciati – compresa la misura 445/45 R19.5 – sono caratterizzati da “notevole chilometraggio, rigenerabilità, doppia ricostruibilità e minor consumo di carburante. Aumentano l’efficienza dal lato del cliente e riducono significativamente l’impatto ambientale”, afferma il direttore delle vendite Adrian Costache.

Con tali “vantaggi” il TH135 è simile alla serie TH155 di Austone. Costache continua: “Con il suo consumo di carburante straordinariamente basso, il pneumatico è il prodotto di punta di Prinx Europe per tutte le aziende che desiderano ottimizzare le proprie emissioni di CO2.

Tuttavia, la serie è particolarmente interessante per i produttori di rimorchi e per le flotte che operano a livello internazionale e che vogliono soddisfare anche le aspettative del settore in termini di basso inquinamento di CO2. Il direttore vendite aggiunge: “La serie TH155 ha recentemente superato i severi test per l’approvazione OEM in Europa. Il TH155 potrebbe diventare un prodotto chiave per i produttori europei di rimorchi”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano