Mercato

Parte la campagna pubblicitaria Point S su alcune partite di serie A

Point S Italia dopo aver raggiunto l’ambizioso traguardo di 200 affiliati sul territorio nazionale prosegue con investimenti mirati alla progressiva crescita del network. Pertanto oltre alla ricerca di figure professionali, al fine di fornire una adeguata copertura del territorio, lancia una campagna utilizzando i LED banners bordo campo su 4 partite di serie A: 

21 maggio 2023 ore 20:45: Udinese – Lazio (DAZN + SKY) 
28 maggio 2023 ore 15:00: Hellas Verona – Empoli (DAZN + SKY) 
28 maggio 2023 ore 15:00: Lazio – Cremonese (DAZN + SKY) 
04 giugno 2023 ore 15:00: Udinese – Juventus (DAZN + SKY) 

Con un totale di 56 apparizioni nei 4 match la visibilità Point S totalizzerà 14 minuti nei quali appariranno marchio, il ben noto slogan “no stress con Point S” e la connotazione del network formato da centri servizi auto specializzati in pneumatici. 

Lidia Komjanc, amministratore delegato di Point S Italia, ritiene che questa sia un’eccellente opportunità per mostrare il marchio Point S al mercato italiano e non solo: “La Serie A è uno dei campionati di calcio più competitivi e riconosciuti in Europa, vantando un enorme pubblico globale per ogni partita”. 

La crescita di Point S nel mondo è costante, avendo superato i 6000 punti di vendita in 51 nazioni e movimentando oltre 18 milioni di pneumatici. 

L’Italia rappresenta uno dei top player in Europa per il parco circolante di auto e conseguentemente per le vendite di pneumatici. Point S Italia si prefigge l’obbiettivo di consolidare le proprie posizioni, tramite una crescita coerente nel rispetto dello stile del mercato italiano, ma con un’attenzione importante ai processi di diversificazione che l’attività del “nuovo” gommista comporta. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano