Gommisti

200 Point S in Italia. Importante traguardo raggiunto dal network

Point S Italia annuncia con orgoglio il superamento di 200 affiliati sul territorio nazionale. Un traguardo importante che testimonia la crescita costante e il rafforzamento del brand, che si è posto l’obbiettivo di rappresentare un punto di riferimento nel settore dell’assistenza agli automobilisti.

Nata nel 2016, Point S Italia ha saputo coniugare esperienza e innovazione, offrendo agli affiliati soluzioni all’avanguardia e servizi di qualità, grazie alla collaborazione con partner che rappresentano l’eccellenza sia nel settore pneumatici, sia nei servizi, sempre più importanti in ottica di diversificazione.  Prodotti delle migliori marche e professionalità degli operatori altamente qualificati rappresentano le basi dell’attività di Point S.

“Il raggiungimento di 200 affiliati in Italia è un risultato significativo che conferma il successo della formula Point S“, ha dichiarato Lidia Komjanc, Amministratore Delegato di Point S Italia, “basata su un modello di partnership solido e vantaggioso per gli operatori del settore dove l’indipendenza rimane un caposaldo fondamentale.

Ma le sfide continuano: sicuramente lo sviluppo della rete deve portare ad una sempre maggiore capillarità e a una presenza uniforme sul territorio, offrendo i servizi e i prodotti Point S a un numero sempre maggiore di automobilisti.


“Questo traguardo ci rende orgogliosi e dimostra la forza del nostro brand e la fiducia che i nostri affiliati ripongono in noi“, ha concluso Komjanc.

La crescita in Italia ben si integra nella forza di Point S nel mondo, il più importante network indipendente, rappresentato da oltre 6000 punti di vendita in 51 Nazioni. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano