Sostenibilità

Italmatic entra nella rete AZuR

Italmatic è diventata partner della rete Allianz Zukunft Reifen (AZuR), che ha l’obiettivo di migliorare la reputazione dei pneumatici ricostruiti, e la coordinatrice del network Christina Guth afferma che l’azienda italiana porta ad AZuR “nuovo impulso e ulteriore influenza per la realizzazione di un’economia di riciclo dei pneumatici a livello europeo”.

Il produttore italiano offre una gamma completa per la ricostruzione dei pneumatici di diverse dimensioni e design, dagli accessori innovativi agli impianti di produzione completi. “Siamo probabilmente l’unica azienda in grado di fornire tutto, dagli accessori per pneumatici per biciclette ai sistemi di ricostruzione per pneumatici EM da 63 pollici”, afferma il CEO Dr. Massimo Ghituri.

Più di 8.000 impianti Italmatic sono già stati installati in tutto il mondo. Inoltre, l’azienda subappalta partner industriali selezionati per la produzione di vari altri prodotti venduti con il suo marchio e le sue specifiche. L’azienda è anche uno dei principali fornitori di pesi di bilanciamento per i produttori di automobili e camion.

© riproduzione riservata
made by nodopiano