Notizie

Inter-Sprint dà il benvenuto a Groundspeed nel suo magazzino

Sentury, il produttore cinese di Landsail e Delinte, presenta il marchio di pneumatici per autocarro Groundspeed sul mercato europeo. Il debutto del brand è avvenuto al salone The Tire di Colonia, presso lo stand del distributore in esclusiva Intersprint e i prodotti sono già disponibili in una gamma che copre le dimensioni più diffuse di sterzo, motore e rimorchio.

Sentury utilizza lo stesso livello di qualità e innovazione, che utilizza per produrre i pneumatici aeronautici, nel proprio stabilimento 4.0, nella sua linea di prodotti TBR a marchio Groundspeed , che verranno venduti sul mercato europeo.

La linea è composta da:

• Sterzante – GSFS02
• Motore – GSVS02
• Rimorchio – GSKS01

Il distributore del brand Groundspeed è Inter-Sprint, la più grande azienda europea di importazione ed esportazione di pneumatici, che vanta una notevole efficienza logistica, con consegne “just in time” e un’ampia gamma di marchi premium/OE, soprattutto nei segmenti SUV/UHP e truck. Il sistema di e-commerce è facile da usare e altamente
affidabile, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tempo reale con una gamma completa molto competitiva di marchi premium, marchi esclusivi e marchi privati e un team di addetti alle vendite sempre pronti ad aiutare i clienti a trovare i pneumatici giusti in tempo e al giusto prezzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano