Truck

Riccardo Schena è il nuovo presidente del Consorzio SuperTruck

In occasione del meeting del network, che si è svolto a Gubbio a inizio luglio, è stata annunciata la nomina di Riccardo Schena a presidente del Consorzio SuperTruck.

Schena, che ha iniziato la sua carriera in Pirelli, dove è rimasto per oltre 5 anni, è entrato in Prometeon Tyre Group nel 2017, come group business controlling manager, per poi diventare nel 2019 CFO Germania e nel 2020 CFO Europa.

Nel corso del 2022, il network di rivenditori specializzati nei segmenti autocarro e autobus, nato in Italia a luglio 2019, arriverà anche in Grecia, Spagna, Germania, Svizzera e Regno Unito. Diventano così sette i Paesi, incluse l’Italia e la Polonia, dove saranno operativi i gommisti specializzati per offrire prodotti e servizi targati Prometeon alle flotte dell’autotrasporto.

In Italia sono 31 le aziende aderenti, con più di 50 punti vendita, all’interno di una rete che ne conta più di 120. A settembre si uniranno i colleghi della Grecia, ad ottobre tocca alla Spagna, a novembre è la volta di Germania e Svizzera, per chiudere l’anno con il Regno Unito.

Al centro dell’offerta c’è la nuova gamma Pirelli Serie 02, la promozione Prometeon Tyre Back e i pacchetti di servizi PRO.

© riproduzione riservata
made by nodopiano