Truck

Il network SuperTruck arriva in Polonia

Nato in Italia poco più di un anno fa, SuperTruck arriva in Polonia grazie ad un nuovo accordo di Rete, che permetterà al Network di espandersi in tutta Europa allo scopo di garantire coordinamento e supporto alle attività dei rivenditori partner affiliati.

SuperTruck è una Rete di rivenditori indipendenti specializzati nell’offerta ai professionisti del trasporto su strada. L’affiliazione garantisce di mantenere la propria identitità all’interno di un circuito altamente professionale, con un pacchetto di prodotti e servizi dedicati, alcuni in esclusiva alla rete.

SuperTruck affianca i rivenditori durante il loro percorso di crescita professionale grazie al know how e ai servizi Prometeon. La Rete è stata inaugurata in Polonia , un mercato in rapida crescita, che si conferma un importante hub logistico nel mondo dell’autotrasporto.

Marco Solari, CEO Europe di Prometeon Tyre Group dichiara: “L’Europa ha una strategia commerciale che va proprio in questa direzione: infatti Prometeon attraverso SuperTruck si prefigge di incrementare il supporto alle aziende di trasporto europee dando forza ai singoli rivenditori che possono beneficiare della partecipazione alla Rete e del know-how tecnologico Prometeon. Il Network SuperTruck rappresenta la soluzione ideale: garantendo indipendenza, coordinamento e supporto alle attività di ciascun singolo affiliato con un approccio trasparente, regole chiare e piani condivisi, rispettando sempre l’individualità di ciascun rivenditore partner.”

Jaroslaw Krzempek, CEO East Europe di Prometeon Tyre Group, sottolinea: “Sono orgoglioso di inaugurare questo nuovo percorso insieme a tutti i nostri affiliati SuperTruck. Sono certo che nell’attuale scenario del nostro
settore, essere parte di una aggregazione professionale sia un fondamentale valore aggiunto con il quale affrontare le sfide quotidiane del mercato, mantenendo sempre l’individualità imprenditoriale di ogni rivenditore
partner.”

Francesco Antonacci, Presidente del Consorzio SuperTruck in Italia, aggiunge: “Siamo felici dell’entusiasmo dimostrato dai dealer Polacchi verso la rete SuperTruck. E’ la conferma dell’importanza delle aggregazioni
professionali e del lavoro di squadra per rispondere alle necessità imprenditoriali di ciascun affiliato.”

L’obiettivo è di espandersi in altri paesi, implementando formule e modelli aggregativi specifici per i diversi mercati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano