Notizie

La Prinx Chengshan Truck Tyres Discovery Experience

Prinx Chengshan sta organizzando un road show europeo in primavera/estate che avrà come focus i pneumatici per veicoli commerciali. La “Prinx Chengshan Truck Tyres Discovery Experience” è in tournée attraverso vari Paesi da maggio a ottobre, in collegamento con lo European Truck Racing Championship (ETRC), e promuoverà i marchi Austone e Fortune.

Con la “Prinx Chengshan Truck Tyres Discovery Experience”, Prinx Chengshan sta creando un luogo di incontro mobile emozionante tra i suoi distributori regionali, i clienti chiave e i clienti finali. Il tour promozionale inizia il 21 maggio a Misano, in Italia. La fase finale è in Spagna, analogamente all’ETRC 2022. Perseguendo un approccio di cross-marketing, i grossisti dei vari paesi europei sono stati preventivamente contattati e inseriti nel progetto del tour.

Il veicolo promozionale è costituito da un Ford Ranger Wildtrack come veicolo trainante e un attraente rimorchio. Un design speciale attira l’attenzione, anche da lontano. Il veicolo, con un’accogliente zona ingresso, è pronto per l’utilizzo in pochi semplici passaggi. Esempi di prodotti e informazioni sul portafoglio di prodotti per veicoli commerciali Prinx Chengshan attendono il visitatore all’interno del la roulotte. Il clou è il pneumatico DR606, che è stato certificato TÜV nel febbraio 2022.

Oltre a uno scopo informativo, attorno al veicolo promozionale vengono messi a disposizione vari accessori per camionisti. Di conseguenza, la “Prinx Chengshan Truck Tyres Discovery Experience” combina informazioni e intrattenimento.

I potenziali clienti e visitatori vengono accolti alternativamente dal team di vendita e marketing europeo guidato dall’amministratore delegato Thomas Wohlgemuth.

© riproduzione riservata
made by nodopiano