Notizie

Inter-Sprint ad Autopromotec

Inter-Sprint Banden B.V. ha annunciato la sua partecipazione ad Autopromotec. In qualità di più grande importatore e distributore privato di pneumatici in Europa, Inter-Sprint Banden sarà in fiera a Bologna con personale commerciale di lingua italiana, per raccontare ai clienti e ai possibili partner la propria offerta. Lo stand dell’azienda sarà nel Padiglione 20, al numero E 41.

In questi tempi difficili, in cui gli aumenti di prezzo si susseguono in rapida successione, i marchi economici stanno diventando sempre più attraenti, secondo il distributore olandese. Inter-Sprint offre un forte mix di marchi di alta qualità e economici, prodotti in Europa e in Asia, con eccellenti valori di etichetta in entrambe le categorie di efficienza del carburante e aderenza sul bagnato.

Il marchio Landsail, con una produzione completamente automatizzata negli stabilimenti Industry 4.0, ha un livello qualitativo eccezionale, secondo l’azienda. Landsail è in grado di produrre più di 200 SKU in gamma estiva e all season, fino a 22 pollici, con etichette A o B nelle categorie di resistenza al rotolamento e frenata sul bagnato.

Gli stessi valori di etichetta sono presenti con le private label di Inter-Sprint Roadhog e Mastersteel, così come il marchio esclusivo Delinte.

Presente a Bologna anche il marchio Tyfoon, prodotto dal più grande produttore di pneumatici tedesco, con la prima mondiale del nuovo modello di punta Successor 7. La gamma di Tyfoon è molto ampia, con pneumatici di tutte le categorie per ogni stagione.

Presente, infine, anche il brand budget Double Coin, con una gamma di pneumatici vettura, veicolo commerciale leggero, truck e OTR.

© riproduzione riservata
made by nodopiano