Notizie

Nuovi pneumatici estivi Tyfoon: Successor 7 e Heavy Duty 4

Inter-Sprint, proprietario del marchio privato Tyfoon, annuncia l’arrivo di due nuovi pneumatici. Il primo è il Successor 7, disponibile nel marzo 2022. Questo nuovo pneumatico estivo vettura è la punta di diamante di Tyfoon e il successore del “Successor 5”. Sostituirà, inoltre, il “Connexion 5” e il “Connexion II” nei segmenti più piccoli. Questo nuovo profilo è, secondo l’azienda, sinonimo di sportività, sicurezza bassa resistenza al rotolamento e ridotto rumore.

Entro il 2022, più di 70 dimensioni saranno disponibili per PCR, SUV/ 4×4, da 13 a 19 pollici.  Naturalmente, anche questo pneumatico sarà prodotto nell’UE dal più grande produttore di pneumatici della Germania.

L’altra novità, anche se disponibile dall’autunno scorso, è Heavy Duty 4, un pneumatico per veicoli commerciali di Tyfoon, ora disponibile nelle misure da 185/80 R14 fino al robusto 235/65 R16.

Nell’autunno 2022, Tyfoon continuerà il suo rinnovamento, sempre in collaborazione con il produttore di pneumatici tedesco, lanciando due nuovi pneumatici invernali: l’Eurosnow 3 (PCR) e il Winter Transport III (LT). Entrambi i pneumatici saranno disponibili all’inizio della stagione invernale. Naturalmente, tutti i pneumatici sono contrassegnati dal simbolo 3PMSF.

© riproduzione riservata
made by nodopiano