Gommisti

Giti e GT Radial in pista a Livigno con Magri Gomme

Il Gruppo Magri ha chiuso un brillante 2021 trainato dall’ottimo risultato invernale.

Nell’offerta commerciale del Gruppo hanno un ruolo centrale i marchi Giti e GT Radial, prodotti da Giti Tire, tredicesimo produttore mondiale nel 2020, fornitore di prodotti winter particolarmente apprezzati dai rivenditori clienti del Gruppo Magri.

Per celebrare i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, i clienti Giti e GT Radial, che hanno ottenuto i migliori risultati, sono stati invitati presso la località sciistica di Livigno, che, grazie al ghiacciodromo (Ice Driving School), è il perfetto teatro per prove di guida in condizioni estreme.

Con la collaborazione di MCWorld, agenzia esperta di eventi in pista, rappresentata dal pilota Matteo Cressoni, i clienti hanno potuto testare i pneumatici della gamma winter Giti e GT Radial, mettendo in pratica i principi teorici e pratici della guida su superfici innevate e ghiacciate.

Le prove di guida sono state effettuate con i nuovi prodotti Giti e GT Radial: GT Radial Champiro Icepro 3, GT Radial Winter Pro2 Sport e Giti Winter W2, che hanno dimostrato le loro caratteristiche: capacità di reazione allo sterzo e ridotti spazi di arresto in frenata, anche a bassissime temperature e su superfici estreme, a conferma degli ottimi risultati registrati nei test.

L’evento ha rappresentato un fondamentale momento di confronto tra specialisti del settore, dando modo al nuovo managment del Gruppo Magri di ribadire la proprio strategia orientata al marketing, fortemente voluta dall’Executive Manager Giovanni Masinelli. “Il Gruppo Magri segue un principio distributivo selettivo dei propri prodotti, che fa dei marchi Giti e GT Radial una scelta di sicuro successo per tutti gli specialisti che vogliono distinguersi”, dice il manager.

A rappresentare il produttore Giti all’evento, era presente il Responsabile del mercato Italia Igino Schiavi, che ha sottolineato gli ottimi risultati ottenuti in Italia grazie alla storica collaborazione con il Gruppo Magri.

“Dalla pista al punto vendita, il Gruppo Magri e Giti guardano con grande ottimismo al 2022, con il chiaro obiettivo di supportare i propri Partner nella difficile sfida del mercato”, conclude Masinelli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano