Le proposte di rete di Univergomma, Overgom e Maxtyre
Partenza in grande stile per il nuovo anno di Univergomma che, insieme ad Overgom e Maxtyre, ha avviato il 2022 con ottime prospettive.
La reazione, in termini di acquisti in queste prime settimane del 2022, da parte dei clienti del Gruppo Univergomma è stata davvero positiva. I gommisti e le autofficine di tutto il Paese hanno già accolto e apprezzato i plus che l’azienda toscana sta offrendo, da imperdibili sconti e incentivazioni finanziare sui principali marchi del gruppo a progetti ad hoc dedicati.
Spiccano, in questa prima parte del 2022, la creazione di Network studiati ad hoc per i propri clienti con lo sviluppo di negozi specializzati sui prodotti MOMO Tires, (per Univergomma e Maxtyre Lazio ) e Nokian Tyres (per l’intero gruppo), e CEAT (dedicati esclusivamente alla clientela MaxTyre e Overgom).
Sono stati fatti importanti investimenti su allestimenti di alta qualità: scaffalature, arredi da ufficio, visual e gigantografie, che favoriscono grande visibilità e quindi maggiore conoscenza dei marchi da parte degli utenti finali.
Il Gruppo Univergomma non propone soltanto un restyling completo del negozio per quei rivenditori che aderiscono ai progetti, ma sostiene il cliente con numerose attività di incentivazione e campagne sell-out che favoriscono e sostengono la domanda dell’automobilista su questi marchi.
La storia di Univergomma nella creazione di network specializzati parte da lontano: basti pensare al network di rivenditori specializzati Uniservices nato nei primi anni 2000. Oggi il gruppo mette a disposizione dei propri clienti questa esperienza decennale, supportando marchi di elevata qualità e sviluppando una rete distribuita su tutto il territorio nazionale.
Un ruolo da protagonista in questo scenario ovviamente è ricoperto dai MOMO Team, nati nel 2016 e forti del raggiungimento nel 2021 di 100 punti vendita in tutta Italia. Il progetto MOMO Team ha in programma oltre 20 punti vendita in fase di realizzazione nella prima metà del 2022.
Univergomma lancia quest’anno i nuovissimi Deluxe Center, punti vendita specializzati nel prodotto Nokian Tyres che, come suggerisce lo stesso nome del network, sono contraddistinti da allestimenti eleganti ed elementi di arredo rifiniti nei minimi particolari, nel rispetto dello stile finlandese del marchio.
In esclusiva per il mercato italiano di Max Tyre e Overgom anche il progetto CEAT STORE che ha avuto fin da subito forte appeal sui rivenditori. Il prodotto è ben riconosciuto e posizionato sul mercato italiano, forte di una qualità indiscutibile e contraddistinto anche da un passato tutto italiano. Il marchio, attualmente di proprietà del gruppo RPG, è nato in Italia nel 1924 come acronimo di Cavi Elettrici e Affini Torino, da cui il nome CEAT.
Insomma, il ventaglio di proposte è ampio per una realtà aziendale solida come quella del Gruppo Univergomma che, anche nell’anno appena concluso, ha fatto registrare una crescita costante.
Per maggiori informazioni sui progetti del gruppo Univergomma scrivere a: info@univergomma.it