Notizie prodotti

Lamma 2022 slitta a maggio

La fiera inglese del settore agricolo LAMMA Show, in programma dall’11 al 12 gennaio, è stata spostata al 4-5 maggio 2022 a causa della variante Omicron. L’organizzatore afferma che andrà avanti con l’organizzazione dell’edizione del 40° anniversario della fiera: in tarda primavera l’evento darà il benvenuto a oltre 600 espositori e 40.000 partecipanti faccia a faccia.

Una decisione impegnativa

“Negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un aumento significativo dell’incertezza sui regolamenti dovuti al COVID-19”, commenta Sanjeev Khaira, direttore di Arc Agriconnect, organizzatore di LAMMA. “Abbiamo lavorato molto sulla salute e la sicurezza per l’evento LAMMA 2022. Tuttavia, con le sfide della distribuzione e della catena di approvvigionamento e i potenziali lockdown o restrizioni, siamo tutti incerti su come sarà la situazione a gennaio. Dopo aver parlato con molti dei nostri espositori e partecipanti, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare.”

Il team ed io siamo rattristati di fare questo annuncio oggi”, aggiunge Kate Walsh, event manager di LAMMA. “Abbiamo lavorato duramente per pianificare l’edizione del 40° anniversario di LAMMA e non vedevamo l’ora di riunire il settore agricolo. Gli ultimi anni sono stati impegnativi per la comunità agricola e speravamo che LAMMA a gennaio fosse un ottimo modo per iniziare il nuovo anno e dare slancio al settore. Tuttavia, dopo averti ascoltato e aver condiviso le preoccupazioni sulla situazione Covid, riteniamo che spostare la fiera in primavera fornirà la migliore opportunità per incontrarsi faccia a faccia e raggiungere gli obiettivi sia dei nostri espositori che dei nostri visitatori.”

La planimetria di LAMMA 2022 e le caratteristiche della fiera rimarranno le stesse nonostante il cambio di data. La registrazione dei visitatori rimarrà aperta e coloro che si sono già registrati non dovranno registrarsi nuovamente.

lLa settimana scorsa è stata annullata anche Agritechnica 2022

© riproduzione riservata
made by nodopiano