Mercato

Delalu è il nuovo direttore vendite Europa occidentale di Wolf

Il produttore di lubrificanti belga Wolf Lubricant annuncia l’arrivo di Jonathan Delalu, un esperto professionista del settore automobilistico e dell’aftermarket indipendente.

Delalu sarà il Direttore vendite per l’Europa occidentale, con lo scopo di aumentare crescita e investimenti nella regione. Si occuperà di numerosi mercati, tra cui: Benelux, Francia, Penisola Iberica, Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito, Irlanda e Italia.

Delalu risponderà a  Franck Jolly, direttore generale vendite – marchi di Wolf e avrà un ruolo chiave nella crescita delle attività con importanti gruppi commerciali internazionali.

Delalu vanta 15 anni di solida esperienza nel settore automobilistico e la collaborazione con importanti aziende del settore come Renault, Valeo e NTN. Focalizzato principalmente sullo sviluppo commerciale e sulla creazione di solide partnership, Delalu è ora pronto a rafforzare le attività di vendita di Wolf e a sfruttare la sua solida conoscenza del settore per creare grandi opportunità per i preziosi partner di Wolf.

“Sono molto entusiasta di ricoprire questa nuova posizione in un’azienda così dinamica. Wolf ha compiuto un percorso impressionante e spero di contribuire al futuro successo dell’azienda e dei nostri preziosi partner”, ha commentato Delalu. “Ritengo sia fondamentale rimanere a fianco dei nostri partner, conoscerli più a fondo e comprendere le loro necessità. In questo modo rafforzeremo ulteriormente la nostra collaborazione e favoriremo la nostra crescita comune”, ha aggiunto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano