Gommisti

La nuova promozione Bridgestone, in esclusiva per la rete First Stop

Bridgestone ha lanciato la nuova promozione “Una scelta che ti premia” attiva fino al 30 settembre, in esclusiva presso i rivenditori appartenenti al network First Stop aderenti all’iniziativa.

Acquistando un treno di pneumatici Bridgestone, estivi o quattro stagioni per vettura, suv/4×4 o trasporto leggero a partire da 17’’, si ottiene uno sconto di € 40 in servizi First Stop o accessori auto.

Partecipare è semplice: basta registrarsi al sito promo.bridgestone.it nella sezione dedicata alla campagna, scaricare il codice promozionale e presentarlo ad un Centro First Stop aderente, al momento dell’acquisto.

Ma non solo: questa promozione è direttamente collegata ad un concorso a premi che offre la possibilità di partecipare all’estrazione finale con in palio i monopattini elettrici firmati Bridgestone!

“Bridgestone è al fianco di tutti gli automobilisti per supportarli e accompagnarli nel loro viaggio ogni giorno. E la nuova campagna “Una scelta che ti premia” ne è la conferma: offrire servizi e prodotti premium per migliorare il modo in cui le persone si muovono, vivono e si divertono” afferma Elena Mugione, Brand & Trade Marketing Manager di Bridgestone EMIA, South Region. “Un plus di questa campagna è proprio il concorso a premi che offre la possibilità di vincere i monopattini elettrici. Ancora una volta vogliamo far parte di quel processo di trasformazione verso un futuro più sostenibile”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano