Publiredazionali

Driver: al tuo fianco nelle sfide del mercato, di oggi e di domani

Composta da più di 440 imprenditori affiliati, la rete Driver investe da oltre 25 anni nella crescita dei suoi rivenditori, e rappresenta il network più esteso nel territorio Italiano. Driver offre un programma ricco di strumenti e leve differenzianti costruite ad hoc su ogni realtà locale. Forte del massimo supporto da parte del produttore Pirelli, Driver si mette al fianco degli imprenditori per rimanere competitivi nel mercato attuale e futuro.

Nuovi strumenti per attrarre il consumatore di oggi

Con l’obiettivo di portare nuova clientela presso i propri rivenditori, Driver si impegna nel creare soluzioni innovative volte ad attrarre un consumatore sempre più orientato all’utilizzo di strumenti digitali per l’ottenimento di servizi: per questa ragione ha creato la Vetrina Digitale Driver, sito web che offre un servizio di prenotazione online di prodotto e di servizio mantenendo la centralità del punto vendita fisico, in quanto la transazione avviene sempre presso il Centro Driver selezionato dall’utente.

Inoltre, Driver investe costantemente in pubblicità online per aumentare il traffico sul sito web e di conseguenza nei punti vendita, oltre a mettere in campo iniziative rivolte a molteplici destinatari con l’obiettivo di attrare nuovi consumatori e fidelizzarli ai propri rivenditori.

Grande attenzione viene data anche alla clientela business grazie ad un progetto specifico volto a semplificare il primo ingaggio con aziende locali aventi una flotta aziendale privata e a presentarsi con un’offerta commerciale efficace.

La strategia vincente per Driver e per i propri rivenditori è il connubio tra retail fisico e mondo digitale con l’obiettivo di offrire al consumatore finale un’esperienza d’acquisto completa, semplice e di valore.

Driver: pneumatici e assistenza

Innovazione e diversificazione

Per rendere i propri rivenditori officine multiservizio e dare al consumatore un’offerta sempre più completa e di qualità, Driver instaura programmi di collaborazione con partner affermati del settore, con un occhio di attenzione alla meccanica e al trend della mobilità elettrica.

Rivenditore Driver

I clienti oggi cercano una soluzione “one stop shop” ossia preferiscono rivolgersi ad un unico professionista in grado di occuparsi della manutenzione del proprio mezzo sia esso auto, moto o bicicletta. A tal riguardo, Driver, in collaborazione con Pirelli, ha ideato due nuovi progetti di sviluppo business: Driver in Moto e Driver Mobility, con l’obiettivo di rendere i centri Driver un punto di riferimento per la mobilità totale del consumatore finale.

Investire in se stessi e nel proprio personale

L’offerta formativa Driver è sviluppata a 360° sul mondo auto con l’obiettivo di sviluppare competenze capacità del personale specializzato Driver, affinché sia in grado di offrire una gamma di servizi completa per ogni vettura, e sia in grado di far percepire al cliente la qualità del servizio offerto, offrendogli una consulenza dedicata.

Driver: formazione

Entra nella rete Driver

Entra nella rete Driver e sfrutta a pieno l’esperienza pluriennale e il respiro internazionale del network per arricchire la tua azienda.

Driver: diventa parner
© riproduzione riservata
made by nodopiano