Attrezzature

Fasep punta sul servizio mobile con il sistema integrato eCUBE: primo allestimento con Toyo Tires


Sistem Pneus Group di Cesena, tra le più importanti realtà della Romagna nel campo dell’assistenza auto, ha scelto il rivoluzionario sistema integrato all-in-one di casa Fasep per raggiungere gli automobilisti, flotte aziendali e privati, confermando la propria leadership sul territorio con l’offerta di un servizio a domicilio assolutamente all’avanguardia.

eCUBE riunisce infatti un’unica macchina tutte le attrezzature necessarie per un intervento fuori officina, ma occupa sul furgone soltanto 1 mq di spazio, lasciando ampio spazio e margine di portata per i pneumatici. A rendere unico eCUBE è l’alimentazione a batteria: zero consumo di carburante, zero rumore e zero gas di scarico. La soluzione più intelligente per effettuare il cambio gomme direttamente presso la sede del cliente, senza rinunciare alla qualità del servizio e operando in totale comfort e sicurezza.

Toyo Tires è partner di Fasep in quest’innovativa svolta del servizio pneumatici mobile, che consente di rispondere con successo alle richieste di una clientela di automobilisti sempre più esigenti, aumentando la produttività e conquistando nuove fette di mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano