Mercato

Fintyre e Franco Gomme aprono un polo logistico a Taranto

Fintyre e Franco Gomme proseguono la propria crescita nel sud Italia, annunciando l’apertura di un nuovo magazzino nella città di Taranto. Questo nuovo hub logistico, che segue il recente avviamento di quello di Catania, denota la scelta strategica del Gruppo di continuare ad investire nel territorio italiano, potenziando capillarità ed efficienza in particolar modo con la clientela del Sud.

La disponibilità di prodotto comprende il meglio della gamma dei due distributori: pneumatici vettura, moto/scooter, truck e agro. L’ampio assortimento comprende brand di tutte le fasce di prezzo, comprese le esclusive di Fintyre e quelle di Franco Gomme.

La distribuzione alla clientela locale è partita lunedì 10 maggio, con servizio di consegna il giorno stesso che copre l’intera area regionale e Matera, oltre alla consegna entro il giorno successivo all’ordine per il territorio a nord della provincia di Potenza.

Il magazzino di Taranto rappresenta dunque un ulteriore tassello strategico che mira a consolidare la presenza e l’efficienza del Gruppo nel mercato di riferimento, investendo nel territorio e puntando alla piena soddisfazione delle specifiche esigenze dei clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano