Mercato

Fintyre e Franco Gomme aprono un deposito in Sicilia

Fintyre e Franco Gomme estendono la propria rete logistica aprendo un nuovo magazzino in Sicilia.

Il magazzino, situato a Catania, consentirà al Gruppo di ampliare la propria capacità distributiva e servire al meglio la clientela in Sicilia. La disponibilità di prodotto sarà trasversale e completa, includendo pneumatici di tutte le fasce di prezzo oltre ad un’ampia gamma di brand comprese le esclusive di Fintyre e quelle di Franco Gomme. L’attività viene avviata con una vasta disponibilità di pneumatici vettura e moto/scooter, offerta che verrà poi integrata con truck e agro.

Il servizio rispecchierà la qualità che contraddistingue il Gruppo Fintyre, con consegna il giorno stesso in gran parte del territorio regionale, in particolare nelle province di Catania, Messina e Ragusa grazie ad una nuova piattaforma di sistemi informativi integrati.

Il Gruppo inoltre ha reclutato nuova forza di vendita sul territorio a completamento del team già presente in Sicilia, selezione che è ancora attiva.

Questa decisione strategica, nella quale il Gruppo Fintyre apporta la propria struttura IT, il know-how distributivo e l’ampia disponibilità di gamma, consente di allargare la presenza dei due distributori sul territorio italiano rafforzandone la capillarità territoriale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano