Attrezzature

Linea arredamento Start 516: la postazione di lavoro secondo Usag

Tra le prime novità del 2021 USAG presenta la nuova linea Arredamento START 516: una innovativa gamma modulare per creare facilmente postazioni di lavoro professionali. Semplice ed essenziale, dal design accattivante, la nuova linea di arredamento è formata da 16 componenti che si possono assemblare facilmente a seconda delle proprie esigenze.

La linea è composta da: armadi alti completi di ripiani e barra porta abiti, mobili portautensili con 6 cassetti, mobili con doppia anta e ripiano interno regolabile ideale per riporre oggetti grandi dimensioni come le cassette portattrezzi, pensili con anta e doppio martinetto integrato, pannelli forati per appendere gli strumenti di lavoro completi anche di punti corrente con 6 comode prese.

Al posto delle cassettiere, è possibile posizionare direttamente il Carrello START 516 a 6 cassetti che grazie alla sua maniglia frontale può essere trasportato e manovrato con grande semplicità.

L’ampio piano di lavoro può essere in legno o in acciaio zincato e regolabile su due altezze differenti (842 o 1.006 mm.).

USAG ha poi pensato ad una grande varietà di accessori per facilitare il lavoro dei professionisti come, ad esempio, la lampada a led montabile sotto ai pensili o sotto ai ripiani metallici disponibili anche nella versione con fori porta giraviti.

La qualità della nuova linea di arredamento è la stessa che contraddistingue tutta la Gamma START: le maniglie dei cassetti sono basculanti e realizzate in ABS ad alta resistenza, i cassetti sono compatibili con il sistema di moduli in spugna o termoformato presenti nel catalogo USAG.

Per ideare e realizzare la propria postazione professionale USAG ha studiato un apposito configuratore on line (http://start516.usag.it/) – che guida in modo semplice ed intuitivo l’utente nella scelta e nel posizionamento dei moduli. Una volta ultimato il proprio allestimento, si può salvare ed esportare il progetto per inviarlo direttamente al proprio Rivenditore di fiducia.

I componenti vengono consegnati montati, completi del kit di accessori e barre di montaggio.

La linea Arredamento START 516 è stata inserita tra le novità della SuperOfferta 2021, che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. La brochure è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

© riproduzione riservata
made by nodopiano