Gommisti

Sondaggio dell’Università Cattolica sul rapporto gommista-produttori premium

Non i pneumatici, ma il rapporto tra gommisti e case produttrici di pneumatici premium è il focus di un progetto che un gruppo studenti dell’Università Cattolica di Milano sta realizzando nel mese di aprile.

“Dobbiamo consegnare, entro la fine di aprile, una tesi con delle conclusioni su quali siano gli elementi più importanti per i gommisti italiani nel valutare la qualità del loro rapporto con i fornitori premium”, spiegano i ragazzi, che sono stati suddivisi in gruppi di lavoro e che hanno quindi elaborato dei sondaggi diversi da sottoporre ai gommisti.

I questionari realizzati dagli studenti del master in sales & marketing della Cattolica, a cui invitiamo i nostri lettori a partecipare cliccando i due diversi link in calce all’articolo, prendono in considerazione molti parametri: velocità e puntualità delle consegne, prezzi, informazioni sui prodotti, rapporto diretto e possibilità di acquistare online. Si scende poi in un dettaglio maggiore nella valutazione dei due principali fornitori e ci si interroga anche su quanto importante sia per il consumatore finale il consiglio del gommista.

Superfluo dire che le risposte ai questionario rimarranno anonime.

CLICCA QUI PER RISPONDRE AL SONDAGGIO 1

CLICCA QUI PER RISPONDERE AL SONDAGGIO 2

© riproduzione riservata
made by nodopiano