Gommisti

Pneus Service di Fondi (LT) riceve l’auto brandizzata Davanti Tyres

Davanti Tyres ha consegnato una nuova auto di cortesia brandizzata. Dopo D&G Service di Dario Bagnoli di Roma, che l’ha ricevuta a gennaio, ora è la volta del Davanti Point Partner Pneus Service di Fondi, in provincia di Latina. Pneus Service è ormai un punto di riferimento per gli automobilisti della provincia di Latina, che da questo rivenditore possono trovare la gamma completa dei prodotti Davanti Tyres e un servizio a 360° dedicato alla propria auto, dalla diagnosi digitale alla revisione, passando per un servizio di meccanica completo.

“Continua il nostro impegno nell’identificare e distinguere rispetto ai concorrenti la nostra rete dei Davanti Point Partner, ha dichiarato Aldo Ercole, direttore di Tyres Italia, che ha la distribuzione esclusiva del brand Davanti. “Tra le molte iniziative a supporto di questi clienti ci sono le auto di cortesia, che vengono molto apprezzate, sia dalle officine che dai loro clienti.”

“Scegliere di rappresentare il brand britannico Davanti Tyres – continua Ercole – è, secondo noi, una scelta vincente per i professionisti che vogliono differenziarsi dalla massa con un prodotto di qualità, in forte crescita e con una gamma sempre più completa. Al prodotto noi aggiungiamo l’esclusiva territoriale, la personalizzazione del punto vendita e la garanzia per atti vandalici”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano