Gommisti

Davanti Tyres continua la consegna delle auto di cortesia

La consegna dell’auto di cortesia brandizzata Davanti Tyres a D&G Service di Dario Bagnoli di Roma è solo una delle ultime effettuate da Tyres Italia. L’azienda di Pescara, capitanata da Aldo Ercole, che distribuisce in esclusiva dal 2017 il brand Davanti Tyres, offre numerosi vantaggi, tra cui appunto le auto di cortesia, agli aderenti della sua rete Davanti Point Partner.

“Siamo fieri di poter consegnare l’ennesima auto di cortesia e di poter fornire insieme ai nostri Davanti Point Partner, un servizio di alto livello dedicato all’utente finale a alla valorizzazione del punto vendita“, dice Ercole. “L’auto di cortesia è solo uno dei servizi di cui il nostro DPP può usufruire. Infatti tramite il progetto DPP, si ha la possibilità di accedere a un pacchetto completo di supporto alla vendita che include promozioni, azioni di sell out, garanzia urti accidentali e atti vandalici, linea completa di merchandising e la possibilità di personalizzazione del punto vendita.

Oggi fanno parte del network circa 150 rivenditori autorizzati, di cui una trentina brandizzati. “Il nostro obiettivo – conclude Ercole – è continuare a crescere, rivolgendoci ai quei professionisti che vogliono differenziarsi dalla massa, lavorando con un brand in forte crescita dal punto di vista qualitativo e con una gamma sempre più completa, con la garanzia dell‘esclusiva di zona e opportunità interessanti, che potrebbero davvero fare la differenza, in termini di vendite, fatturato e profitto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano