Agricoltura

Continental primo equipaggiamento Fendt con il TractorMaster


Le combinazioni di pneumatici Continental TractorMaster 600/65R38 e 540/65R24, nonché 540/65R34 e 440/65R24 hanno ricevuto l’approvazione da parte di Fendt per il primo equipaggiamento. A partire da ora, tutti i modelli di trattori delle serie 200 Vario e 300 Vario sono disponibili in queste combinazioni – e potrebbero arrivarne altre.

L’approvazione significa che in futuro i trattori Fendt potranno essere ordinati con pneumatici Continental in primo equipaggiamento. Nel listino prezzi Fendt, già disponibile nei negozi e in vigore da fine marzo, saranno quindi presenti i pneumatici Continental.

L’azienda, che ha origine a Marktoberdorf, nella regione tedesca dell’Allgäu, fa parte del gruppo di macchine agricole statunitensi ACGO GmbH dal 2009. Fendt è quindi il secondo produttore OEM di ACGO che Continental è riuscita a conquistare come cliente, dopo Valtra, i cui trattori sono già equipaggiati con pneumatici Continental dal 2018. In linea con la strategia di crescita di Continental nel settore agricolo, Fendt sta anche perseguendo un’espansione completa delle sue strutture di vendita in Nord America.

© riproduzione riservata
made by nodopiano