Gommisti

Il Gruppo Fintyre avvia la sua prima convention digitale

Il 2020 è stato un anno che ha imposto molti cambiamenti e adattamenti, uno tra questi è stato la digitalizzazione di eventi che normalmente sarebbero stati in presenza.

Anche Fintyre si è adeguata alle esigenze imposte dal momento storico che stiamo vivendo e per l’annuale convention di Gruppo ha optato per una soluzione digitale: innovativa, sicura e altrettanto efficace per chi vi partecipa.

L’evento infatti ha visto la presenza in studio di registrazione dello speaker e del team tecnico, mentre gli spettatori erano tutti collegati da remoto assistendo alla diretta streaming alternata alla riproduzione di contenuti video. Di particolare interesse sono stati gli interventi di alcuni selezionati fornitori strategici, presentati ai partecipanti sotto forma di video-intervista su novità di prodotto, strategie e mercato.

La convention digitale è stata l’occasione per Fintyre, Franco Gomme e Tyre Retail di avere un confronto a conclusione di un 2020 impegnativo e che ha messo duramente alla prova l’intero mercato degli pneumatici. Secondo alcuni produttori di pneumatici intervistati per l’occasione, infatti, il mercato tornerà ad essere ai livelli del 2019 in un orizzonte temporale di 2-3 anni.

Per i player del mercato è dunque il momento di affrontare le sfide che li attendono con spirito propositivo e impegno, puntando ad obiettivi semplici ma fondamentali per una strategia vincente a lungo termine. Ed è proprio questa la direzione che si è data il Gruppo Fintyre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano