Attrezzature

Mondolfo Ferro chiude un ottimo 2020 e prepara un 2021 ricco di sorprese

Ottimo risultato generale per il 2020 per Mondolfo Ferro, che ha saputo reagire con forza e determinazione alla difficile situazione pandemica, con un notevole recupero nei mesi da maggio a dicembre.

Quest’anno l’annuale appuntamento del team Vendite italiano si è svolto in videoconferenza con una massiccia partecipazione di oltre 70 venditori, da tutta la penisola.

L’AD e il Direttore Generale del Gruppo Nexion hanno espresso a tutta la Forza Vendite, un sincero ringraziamento per i brillanti risultati ottenuti nell’anno da poco terminato, a fronte di una situazione a dir poco complessa e unica.

Per il 2021 l’attenzione sarà focalizzata sempre più sul sistema universale di calibrazione PROADAS con una maggiore attenzione verso le carrozzerie auto e le reti di cambio parabrezza, oltre che verso i tradizionali canali di vendita.

Inoltre, ci saranno alcune importanti novità negli smontagomme vettura con il lancio di un nuovissimo gioiello nella gamma “lever less” e altre sorprese. Mondolfo Ferro vuole continuare a stupire la propria clientela con grandi novità contraddistinte da innovazione e grandi performance. Non ci resta che seguire il volo dell’aquila.

© riproduzione riservata
made by nodopiano