Attrezzature

Mondolfo Ferro ottiene l’approvazione di Qualità del CESVI per l’attrezzatura PROADAS

Mondolfo Ferro annuncia che le attrezzature di calibrazione PROADAS sono state approvato da CESVI France.

CESVI France è il centro tecnologico di ricerca e formazione applicata alle esigenze dell’assicurazione automobilistica.

La procedura di “certificazione” si è svolta verificando la qualità della calibrazione di diversi sensori ADAS eseguita con il PROADAS ed operando prove comparative su strada con veicoli calibrati con equipaggiamenti OEM.

La procedura ha dimostrato che la calibrazione di un sensore ADAS effettuata con il PROADAS Mondolfo Ferro è paragonabile a quella svolta dal calibratore ufficiale/costruttore.

I sistemi ADAS hanno un trend di sviluppo molto rapido sui nuovi veicoli e stanno diventando una dotazione standard su molti modelli di grandi volumi. Mondolfo Ferro offre ai carrozzieri, ai centri specializzati nella riparazione vetri e agli autoriparatori una soluzione professionale che consentire loro di rispondere a questa nuova sfida tecnologica. La soluzione Mondolfo Ferro si basa sull’ergonomia e sull’affidabilità diagnostica dei propri sistemi che permettono di operare su autovetture, veicoli commerciali leggeri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano