Attrezzature

Corghi: gli strumenti digital per raggiungere il cliente con mezzi alternativi e complementari a quelli in presenza

L’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero e costretto l’Italia ad un prolungato lockdown ci ha portato a riflettere su come supportare a distanza la forza vendita e il nostro cliente.

Il momento delicato e la nuova realtà in cui confrontarsi sono stati quindi uno stimolo per studiare e realizzare alcuni progetti focalizzati al supporto digitale al business che ci permettono oggi di essere presenti con strumenti alternativi e complementari a quelli in presenza, tra i quali:

  • il Tour Virtuale della nostra Scuola Corghi di Correggio pubblicato sulla home page del sito web;
  • i video dimostrativi che replicano la presentazione del prodotto in presenza;
  • il potenziamento del supporto tecnico online disponibile all’interno dell’area privata del sito web e della App iOS e Android dedicata.

Fiore all’occhiello è certamente il Tour Virtuale della Scuola Corghi, visitabile ora in modalità dinamica e immersiva grazie ad una tecnologia 3D che consente un’eccezionale e coinvolgente esperienza d’uso, completata dalla possibilità di vedere video specifici e scaricare la documentazione commerciale dei prodotti.

Siamo certi che questi nuovi strumenti siano di grande aiuto non solo in questi giorni di mobilità limitata, ma anche nel medio termine per rispondere alle mutate esigenze del mercato e per mantenere l’abituale standard qualitativo nei servizi.

Tour virtuale della Scuola Corghi: https://bit.ly/34eoZqi

Corghi Demo Video: https://bit.ly/2S8IY4p

Web site: https://www.corghi.com/

© riproduzione riservata
made by nodopiano