Notizie

Kwik Fit sceglie Cormach

Kwik Fit e Cormach hanno siglato un accordo commerciale valevole per tutto il territorio italiano: una collaborazione che nasce con l’intento di intraprendere un vero e proprio sviluppo tecnico-commerciale per tutta la rete Kwik Fit Italia, che conta ad oggi più di 60 centri affiliati.

Un importantissimo segnale che in questo difficile anno per il mondo dell’automotive ha l’intento non solo di consolidare, ma di rilanciare ed incrementare nel settore delle attrezzature la domanda con un’offerta sempre più professionale, versatile e smart. L’impegno di queste 2 aziende ha dato vita ad una partnership strategica per il settore delle attrezzature e dei servizi rivolti allo pneumatico e agli specialisti di settore.

Cormach offre un’ampia gamma di prodotti, insieme alla sua nuova “Cormach APP”, un vero e proprio gestionale con statistiche analitiche disponibile per i più recenti sistemi operativi Android e IOS –  che permette la connessione delle equilibratrici di nostra produzione alle reti aziendali, accedendo quindi anche ai benefici fiscali dell’Industria 4.0, rinnovato fino alla fine dell’anno 2020.

Da Kwik Fit commentano: “Crediamo di aver individuato in Cormach il partner giusto per sviluppare progetti che creino valore per la rete Kwik Fit, apportano innovazione ed efficienza. Abbiamo già avuto modo di vedere il valore delle attrezzature Cormach all’opera nel nostro Centro affiliato Daniele gomme di Correggio. La nostra scelta non ha seguito quindi unicamente criteri commerciali  ma  è frutto di confronto con i nostri Affiliati,  professionisti che testano sul campo, ogni giorno, la qualità e affidabilità delle attrezzature.”

Simone Zanasi, direttore commericiale Cormach, ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi che un’azienda importante come Kwik Fit abbia scelto la nostra azienda per ampliare la loro possibilità di offrire prodotti sempre più professionali e servizi specifici a tutti gli affiliati. Accogliamo con entusiasmo questa importante sfida che ci aspetta e ringraziamo la direzione Kwik Fit e tutta la sua squadra per la fiducia accordataci. Cormach da sempre raccoglie le sfide del mercato e mai come quest’anno c’è bisogno di nuovi obiettivi da raggiungere. Lo faremo tutti insieme.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano