Attrezzature

Cormach App, l’applicazione per la connessione remota alle equilibratrici

Cormach presenta una nuova applicazione che consente di connettersi alle equilibratrici di ultima generazione dell’azienda di Correggio da remoto, con l’obiettivo di migliorare il lavoro degli operatori per l’assistenza tecnica e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

La nuova APP 4.0 di Cormach, disponibile per Android, iOS e PC Windows, è versatile, intuitiva e facile da utilizzare. Grazie alla formula Connect, è possibile visualizzare e monitorare il funzionamento di più macchine, con dati di lavoro dettagliati, statistiche e molto altro.

L’App è dotata di un’interfaccia a 5 lingue e dà accesso a tutte le aree e contenuti del sito web dell’azienda. È possibile visualizzare i dati di lavoro, le operazioni effettuate, il tipo di cerchi equilibrati e lo stato di efficienza della macchina. E possibile inoltre elaborare i dati raccolti per creare grafici e statistiche da analizzare. Inoltre, potendo interrogare la macchina da remoto, il tecnico che si occupa dell’assistenza avrà la possibilità di effettuare interventi precisi e mirati, permettendo una gestione più efficiente del tempo e delle risorse.

“I dati e le informazioni certificano il lavoro che si fa oggi e garantiscono la qualità di ciò che si farà domani”. E’ questo è il motto con cui Cormach presenta la nuova opportunità di miglioramento della professionalità degli operatori delle gomme.

© riproduzione riservata
made by nodopiano