Due ruote

Intermot Colonia salta un giro e torna nel 2022

Sono state fissate le date 5-9 ottobre 2022 per la prossima edizione di Intermot Cologne, che era prevista a ottobre di quest’anno ed era stata sospesa lo scorso luglio causa Covid.

“In questo momento e con queste condizioni, la fiera perderebbe gran parte del suo fascino e non soddisferebbe le aspettative e le esigenze del settore”, spiegano Oliver Frese, Chief Operating Officer di Koelnmesse, e Reiner Brendicke, Direttore generale generale di IVM, in una dichiarazione congiunta. “Le risorse dei nostri clienti per il 2021 sono già sottoposte a forti tensioni a causa della crisi sanitaria. Visto però il ruolo importante della fiera per il settore motociclistico, vogliamo supportare attivamente i nostri partner e quindi stiamo lavorando a pieno ritmo su un formato digitale della manifestazione. Con un flusso digitale di notizie Intermot, stiamo creando una piattaforma di comunicazione che fornirà ispirazione all’industria e alla comunità motociclistica. Possiamo quindi concentrarci completamente sull’evento previsto per il 2022.”

Secondo i due manager, comunque, quest’esperienza lascerà il segno nel settore fieristico, perchè incentiverà l’integrazione tra l’esperienza fisica e quella digitale, che ha comunque una portata più vasta, in tutte le prossime fiere.

Nella versione digitale di Intemot 2021 verranno presentate le anteprime mondiali dei produttori di veicoli per la stagione 2021, insieme a innovazioni e novità dei vari segmenti, come ricambi, accessori e abbigliamento.

E’ previsto anche un format di talk B2B, in cui si discuterà delle “opportunità dopo la crisi del coronavirus“.

Tutti gli eventi Intermot digitali sono programmati per la fine del 2020 e saranno trasmessi come flussi di notizie alla comunità motociclistica globale. Ulteriori informazioni saranno disponibili nelle prossime settimane.

PAGINA FIERE PNEUMATICI

© riproduzione riservata
made by nodopiano