Gommisti

Al via la partnership tra gli affiliati del Gruppo Point S e Gripdetective.it

Point S continua a investire nel progetto, lanciato l’anno scorso, di digitalizzazione dei suoi affiliati e offre a tutti i punti vendita la versione premium della loro officina sul portale B2C Gripdetective.it.

Gripdetective.it è un sito di informazioni sui pneumatici e sui gommisti, che aiuta i consumatori finali a scegliere il prodotto e il servizio migliori per le proprie esigenze. Non è un sito di vendita, ma solo ed esclusivamente di informazione, che ha l’obiettivo di mettere in evidenza le caratteristiche di qualità e sicurezza delle gomme, tramite recensioni e test, e il livello di servizio dei gommisti.

Tutti gli affiliati del Gruppo Point S avranno dunque la possibilità di essere presenti nel dealer locator di Gripdetective.it con la versione premium, arricchita di informazioni, fotografie, servizi e con la possibilità di rispondere professionalmente alle recensioni degli utenti. Una vetrina digitale di grande visibilità in quello che è l’unico dealer locator indipendente in Italia.

Guy Olivier Ducamp, direttore Europa Occidentale di Point S

“Crediamo e continuiamo ad investire nel progetto di digitalizzazione dei punti vendita, perchè siamo fortemente convinti che internet diventerà sempre più importante per la promozione della vendita e dei servizi per i pneumatici”, dice Guy Olivier Ducamp, direttore Europa Occidentale di Point S“Per questo abbiamo scelto di investire su Gripdetective.it per consentire a tutti i nostri affiliati di applicare concretamente una strategia web to store: da internet all’officina.” 

Naturalmente – ha continuato Guy Olivier Ducamp, direttore Europa Occidentale di Point S  – tutti questi trend evolutivi comportano dei rischi di destabilizzazione del nostro business, ma sono anche delle opportunità da sfruttare. Il nostro obiettivo è cercare di anticipare questi fenomeni e volgerli a vantaggio di tutti i nostri punti vendita”.

Il prossimo appuntamento per il network sarà il 14 febbraio, in occasione della convention annuale, nel corso della quale – ci anticipa Ducamp – verranno lanciati dei nuovi interessanti progetti strategici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano