Gommisti

Punto Gomme Giurlani festeggia i risultati con clienti, partner e collaboratori

Come da tradizione anche nel 2019 Punto Gomme Giurlani di Carrara ha voluto riunire clienti, partner e collaboratori in una serata per ringraziarli dell’ottimo lavoro svolto durante l’anno.

L’azienda è un importante punto di riferimento per tutta la provincia di Massa e Carrara, grazie all’esperienza trentennale nel settore del pneumatico in ogni comparto. Giurlani è infatti presente sul territorio con due punti vendita, tramite i quali soddisfa le richieste dei clienti, grazie anche ai prodotti forniti dal partner Univergomma, in una collaborazione ormai consolidata da anni. MOMO Tires per quanto riguarda i comparti Vettura, 4×4 e Trasporto Leggero e Jinyu per il settore Autocarro, con prodotti specifici per applicazioni cava-cantiere.

L’evento si è tenuto scorso ottobre presso le cantine Lunae Bosoni di Castelnuovo Magra in un’atmosfera conviviale, riconfermando la location dell’edizione precedente. L’incontro è stata l’occasione per condividere con le circa 70 aziende presenti nuove idee e progetti per il futuro, e per confrontarsi sull’andamento del mercato.

Durante l’evento sono state presentate anche le novità per il 2019-2020; grande interesse per il nuovo brand Roadx, distribuito da Univergomma, con la sua gamma di prodotti completa per il settore autocarro.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano