Truck

6 anni di garanzia sulle gomme truck Sailun e RoadX

Le gomme per autocarro di Sailun Group sono disponibili nel mercato europeo già da 10 anni e in questo lasso di tempo – dice l’azienda – “hanno dimostrato di essere uno dei marchi migliori per durata ed efficienza”.

A partire dall’inizio di novembre, Sailun ha lanciato una nuova garanzia della durata di 6 anni su tutti i prodotti truck a marchio Sailun e RoadX, come benefit importante per i clienti e dimostrazione dell’affidabilità del proprio sistema di controllo qualità..

La garanzia ha le seguenti caratteristiche:

  • Si applica sui pneumatici aftermarket per autocarro, che siano utilizzati su strada e che siano classificati con numero di serie e DOT;
  • per tutti i prodotti a cui è applicabile, la garanzia copre difetti di produzione e dei materiali;
  • la garanzia è valida per la durata di vita del battistrada originale fino al limite di usura di 1,6 mm di profondità;
  • se il consumo del battistrada originale è pari o inferiore a 2 mm, il rimborso sarà del 100% del prezzo d’acquisto Sailun. Se una gomma è consumata oltre i 2 mm, Sailun Group rimborserà quota parte, moltiplicando la percentuale del battistrada residuo utilizzabile per il prezzo d’acquisto Sailun effettivo al momento della richiesta.

Janis Amolins, direttore vendite di Sailun Group Europe, ha dichiarato: “Questo è un endorsement favoloso del nostro portafoglio di pneumatici per camion e sottolinea la fiducia e la convinzione che abbiamo nella qualità, nelle prestazioni e nella durata dei nostri pneumatici. Inoltre, faremo in modo di migliorare la visibilità dei pneumatici Sailun e RoadX nei negozi dei nostri clienti, a cui verrà offerto un display di alta qualità, in modo che possano continuare a offrire con successo i nostri pneumatici nei rispettivi mercati.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano